Ricerca perdita con gas traccianti

La nostra ditta si avvale di esperti in questo campo per darvi un servizio ottimo e veloce, per ricerche con gas tracciante. Le infiltrazioni di acqua piovana o di scarico sono spesso presenti nelle strutture con coperture piane, tetti, terrazzi e coperture di garage, giardini e porticati. Le superfici d’ispezione sono da poche decine di metri quadri ad intere coperture di centri commerciali.
In moltissimi edifici infatti spesso si cerca di risolvere tali problematiche mediante interventi anche molto invasivi. L’insofferenza a tale problematica (non è certo piacevole la visione di acqua ed il distaccamento di intonaco nel soffitto della casa) spesso porta ad agire drasticamente senza valutare possibili alternative meno distruttive. Inoltre gli interventi tradizionali, che spesso risultano anche molto costosi, non è raro che lascino inalterato il vero problema.

Le ricerche di infiltrazioni d’acqua su tetti piani, terrazzi e coperture di garage, possono essere invece ricercate mediante l’impiego di tecnologie e tecniche innovative, anche non invasive, che siamo in grado di offrire. Grazie infatti ad interventi mirati mediante l’impiego di “gas traccianti” , si limita al minimo i tempi di indagine oltre che l’individuazione del grave problema della ricerca infiltrazioni.

L’individuazioni di possibili micro fratture nella copertura, spesso addirittura non visibili ad occhio nudo, sono infatti possibili mediante l’impiego di “gas traccianti” abbinati ad altre tecniche di ricerche , nonché naturalmente all’esperienza maturata in questo settore.

Un po’ di immagini:

Condividi su:

Trasporto in elicottero

Grazie ai nostri partners offriamo anche un servizio di trasporto materiale con elicottero che è l’unico mezzo che consente di effettuare lavori in zone impervie e irraggiungibili con qualsiasi altra tipologia di mezzo terrestre.

Un po’ di immagini:

Condividi su: